The Horde (CE)

domenica, agosto 07, 2011 | , , , | Bookmark and Share

The Horde (CE)

The Horde (CE)

Description The Horde (CE)

Quando un loro compagno viene assassinato dal trafficante nigeriano Adewale, quattro poliziotti corrotti pianificano una violenta vendetta e decidono di penetrare nel suo rifugio, situato all'ultimo piano di un fatiscente edificio della banlieue parigina. Adewale intuisce l'arrivo dei poliziotti e fa fuoco per primo, uccidendo l'agente Jimenez che, una volta morto, ritorna in vita cercando di mordere i compagni. È solo l'inizio di un assedio da parte di un'orda di zombi che hanno circondato l'edificio affamati di carne umana.

Video di The Horde (CE)

Recensioni The Horde (CE) da Utente

Recensione : The Horde (Blu-ray) il film è un giocattolone e il divertimento per chi apprezza gli zombie movie è assicurato, cita e gioca con il genere anche se c'è da dire che non si presta a sottotrame importanti come con i lavori di Romero, traspare in maniera abbozzata soltanto una leggera critica alla brutalità dell'uomo e nulla di più ...poi solo spari, morsi e botte! Il pregio più alto del film è riscontrabile sicuramente nella regia che non indugia e non lascia tempo a cali di tensione nei 90 minuti di visione, non mi aspettato nulla di più di ciò che ho visto e mi ritengo soddisfatto dell'acquisto.

Recensione : The Horde (CE) (DVD) Tra il 3 e il 4. Film molto francese, crudo e diretto. Parte come un'operazione di polizia in chiave hardboiled che si trasforma in una lotta piano per piano, stanza per stanza, contro l'orda che monta. Interessante la figura del reduce/portinaio, anche se poi le scene d'azione diventano un filino surreali, perdendosi un po' nel finale. Tutto sommato, se apprezzate il genere non è un film malvagio, anche se non mancano i luoghi comuni.