Resident Evil - Afterlife

domenica, settembre 09, 2012 | , , | Bookmark and Share

Resident Evil - Afterlife

Resident Evil - Afterlife

Dettaglio di Resident Evil - Afterlife

Attore : Kim Coates
Regista : Paul William Scott Anderson
Editore : Sony Pictures
Durata : 97 Minuti

Resident Evil - Afterlife recensioni da clienti

Recensione : Resident Evil - Afterlife Spettacolare, questa è la definizione perfetta per questo nuovo film "Residet Evil-Afterlife 3D",tecnicamente un 3d ineccepibile, scene d'azione spettacolari, ma soprattutto Paul W.S. Anderson è stato il primo nell'era della visione stereoscopica di nuova generazione ad utilizzare sapientemente i rallenty per enfatizzare l'effetto stesso del 3D (cosa fatta poi da Bay sull'ultimo TRANSFORMERS).
Le 4 stelle vanno per l'assenza di una vera storia che inizi con il film e finisca con lo stesso, visto che in questa pellicola un vero e proprio finale...non aggiungo altro.
Audio da paura, confermo che con questa pellicola potrete testare il vostro impianto A/V, stando attenti nella parte audio a non far saltare qualche cassa...
Consigliato.

Recensione : Resident Evil - Afterlife Sono molto soddisfatto di essere in possesso di questo Film, ammetto che sono un Fan della serie...
Comunque, la trama non è il massimo, secondo me i primi 2 rimangono sempre i migliori! Però il Blu-ray è fatto veramente bene! l'audio da fare "paura" uno dei pochi con il DTS-HD in ITAIANO e si sente! il video anch'esso ottimo mentre per la parte 3D direi molto ma molto Buono soprattutto im alcune scene di combattimento (nel bagno..).
Cosa dire, per questo prezzo anche se volete solo provare "l'ebrezza" del Blu-ray 3D è un vero affare!
Se poi siete appassionati della Saga, allora non potete non averlo!

Recensione : Resident Evil - Afterlife Da sempre le trasposizioni su grande schermo dei videogames più celebri sono una scommessa troppe volte persa. Resident Evil c'è riuscito a metà, forse anche meno.
Il primo film era divertente e pertinente al videogame e riusciva comunque a trasmettere un pò della vera tensione tipica della saga videoludica, il problema sono i sequel. Dal secondo in poi il tema degli zombie è passato in secondo piano dando origine a un "simil-fantasy" ricco di scene d'azione e nemici improbabili.
In questo capitolo esiste addirittura un bestione con mega-martellone che non si sa da che parte sia sbucato. Peccato perchè la regia di Paul W.S. Anderson (lo stesso regista del primo episodio) nelle scene d'azione funziona anche se qui sembrano studiate apposta per la versione in 3D, il problema vero è che i film di Resident Evil non hanno nulla di veramente orrofico che caratterizzava i videogames.
Se volete davvero un bell'horror trasposto da un celebre videogame andatevi a vedere "Silent Hill". Quello si che è un gran horror e batte Resident Evil 10 a 0.
Almeno nella versione cinematografica...