Martyrs (Blu-Ray+Dvd)

domenica, novembre 13, 2011 | , , | Bookmark and Share

Martyrs (Blu-Ray+Dvd)

Martyrs (Blu-Ray+Dvd)

Dettaglio di Martyrs (Blu-Ray+Dvd)

Attore : Morjana Alaoui
Regista : Pascal Laugier
Editore : Cde
Durata : 100 Minuti

Martyrs (Blu-Ray+Dvd) recensioni da clienti

Recensione : Martyrs (Blu-Ray+Dvd) siete stanchi dei gli ultimi,soliti horror,che non turberebbero nemmeno un bambino dell asilo?
siete alla ricerca di un film perturbante,che sia come un pugno nello stomaco?
se e' quello che cercate e'il film che fa' per voi.
freddo crudele insostenibile come purtroppo solo la realta' a volte puo' essere.
se siete impressionabili non guardatelo...
non e' un film giocattolo.

Recensione : Martyrs (Blu-Ray+Dvd) Film di una violenza assoluta, difficile a parole esprimere certe sensazioni così estreme, tanti l'hanno giudicato troppo violento ma nel bene o nel male Martyrs rimarrà scolpito nella vostra memoria,un film sensazionale,unico, consigliatissimo.

Recensione : Martyrs (Blu-Ray+Dvd) Questo non è un film horror comunemente inteso e sebbene impregnato di violenza, sofferenza e dolore, non ha niente da spartire con i semplici meccanismi emozionali proposti dalle comuni pellicole di genere americane.
Se ingenuamente si approccia il film preparandosi ad esserne spaventati, si finirà invece molto molto peggio: colpiti, svuotati e muti. Passato l'intorpidimento Martyrs rappresenterà un personale punto di riferimento ed indice di paragone: la ricerca estetica è di alto livello, la sceneggiatura perfetta nella sua fluida struttura a più parti, le attrici bravissime, il messaggio cerebrale.
Preparatevi dunque ad un film molto affascinante ed assai disturbante, in cui due belle ed innocenti ragazzine si ritrovano vittime di una Organizzazione che agisce con lucidità e metodo per uno scopo alto e visionario: creare una martire e comprendere il significato di questa esperienza di contatto col divino. Inverosimile? Mah, chi legge De Sade e vede gli odierni telegiornali, sospetterà che la sofferenza, l'agonia, il dolore, la sopraffazione sono ovunque e per motivi più banali (e dunque più inverosimili).
Non un horror movie vero e proprio dunque ma un film d'autore, ricco di scene di azione, fisicamente violento, psicologicamente doloroso. Bellissimo! E da non perdere.