Scream 4

lunedì, ottobre 31, 2011 | , , | Bookmark and Share

Scream 4

Scream 4

Dettaglio di Scream 4

Attore : Kristen Bell
Regista : Wes Craven
Editore : Dimension Home Video
Durata : 105 Minuti

Video di Scream 4

Poltergeist 2 - L'Altra Dimensione

Poltergeist 2 - L'Altra Dimensione

Dettaglio di Poltergeist 2 - L'Altra Dimensione

Attore : Craig T. Nelson
Regista : Brian Gibson
Editore : MGM/Ua Home Video
Durata : 90 Minuti

Video di Poltergeist 2 - L'Altra Dimensione

28 Giorni Dopo / 28 Settimane Dopo (2 Dvd)

28 Giorni Dopo / 28 Settimane Dopo (2 Dvd)

Video di 28 Giorni Dopo / 28 Settimane Dopo (2 Dvd)

La Notte Del Licantropo

sabato, ottobre 08, 2011 | , , | Bookmark and Share

La Notte Del Licantropo

La Notte Del Licantropo

Description La Notte Del Licantropo

Un miliardario grande appassionato da caccia, invita un gruppo di persone nella sua grande villa in una località remota, isolata dal resto del mondo. Il miliardario comunica ai suoi ospiti il motivo dell'invito: uno di loro è in realtà un licantropo e il suo scopo è quello di farlo uscire allo scoperto per realizzare il suo sogno di cacciatore e farne una preda. Ben presto gli invitati iniziano a essere uccisi a uno a uno, senza che nessuno riesca a capire chi è il mostro..

Video di La Notte Del Licantropo

Lasciami Entrare

giovedì, ottobre 06, 2011 | , , | Bookmark and Share

Lasciami Entrare

Lasciami Entrare

Description Lasciami Entrare

Svezia, 1982. A Blackeberg, un piccolo centro della periferia di Stoccolma, Oskar sogna di vendicarsi del mobbing che subisce ogni giorno da tre compagni di classe. Armato di un coltello immagina di infilarlo nello stomaco di Connie, che dei tre è il più arrogante. Una notte la tranquillità del quartiere in cui vive viene interrotta dall'arrivo di un uomo e di una dodicenne pallida e ambigua che sembra non conoscere freddo e paura...

Video di Lasciami Entrare

Recensioni Lasciami Entrare da Utente

Recensione : Lasciami Entrare (DVD) In breve, il miglior horror di inizio millennio. In una Svezia soffocata dal gelo e dall'indifferenza, un ragazzino è tormentato da compagni di scuola bulli. La sera esce e cerca sollievo dalla stupidità degli adulti e dalla ferocia dei coetanei nel silenzio innevato. Conosce così una strana ragazzina, indifferente al freddo e allergica alla luce del sole, con cui allaccia una difficile amicizia. Intanto, qualcuno comincia ad uccidere passanti, lasciandoli dissanguati. Lo svelamento della natura della ragazzina, procede col consolidarsi dell'amicizia tra i due, e noi ci chiediamo quale sia la vera natura del loro rapporto, quali le motivazioni reali dell'uno e dell'altra. Alla fine, risolti sanguinosamente i nodi della vicenda, i due se ne vanno via assieme. Ma non è epilogo che rassicuri. Gran parte del fascino del film sta nel contesto prosaico (gente di mezza età appesantita da fumo e alcool, una società ottusa, appartamenti anonimi, nulla a che vedere con le glorie e i terrori della Transilvania) su cui si staglia una storia cupa narrata con piglio realistico. C'è sempre qualcosa di lacerante nella cinematografia scandinava, un'inquietudine repressa a stento, sotto la maschera dello stato sociale a misura d'essere umano e dall'etica protestante. Questo film la sintetizza appieno. Il fatto che il suo valore aggiunto stia soprattutto nel contesto è dimostrato dal fatto che un inutile remake Usa è risultato fallimentare.

Rosemary'S Baby

mercoledì, ottobre 05, 2011 | , , | Bookmark and Share

Rosemary'S Baby

Rosemary'S Baby

Description Rosemary'S Baby

Guy Wodehouse, giovane attore teatrale, e sua moglie Rosemary, allacciano amichevoli rapporti con i loro nuovi vicini di casa, gli anziani coniugi Castevet. Mentre Guy comincia a frequentare assiduamente i Castevet, Rosemary dimostra ben presto di non gradire l'invadenza dei nuovi vicini. Allorché Guy si afferma clamorosamente come attore, di comune accordo i due giovani coniugi decidono di avere un bambino. La gravidanza di Rosemary si rivela particolarmente difficile: un continuo stato di malessere, violenti dolori addominali, incubi notturni. A parto avvenuto, la giovane apprende dal marito che il bambino è nato morto. Non convinta di quanto le ha dichiarato Guy, Rosemary penetra una sera in casa dei Castevet e sorprende i vicini, suo marito ed altre persone mentre celebrano una "messa nera" attorno alla culla contenente un bambino. Rosemary apprende così la sconvolgente verità: in cambio del successo, Guy ha ceduto il bambino a una setta di adoratori del diavolo. Il bambino stesso, secondo quanto le rivelano i Castevet, è stato concepito dal demonio. Alla vista della creatura, che rivela tratti inequivocabilmente demoniaci, Rosemary ha un moto di ribrezzo, poi il suo istinto materno prevale e quasi meccanicamente comincia a dondolare la culla.

Video di Rosemary'S Baby

The Blair Witch Project - Il Mistero Della Strega Di Blair

The Blair Witch Project - Il Mistero Della Strega Di Blair

Description The Blair Witch Project - Il Mistero Della Strega Di Blair

Il 21 ottobre 1994 Heather Donahue, Joshua Leonard e Michael Williams, tre studenti, si avventurano nei boschi di Black Hill Forrest, nel Maryland, per realizzare un documentario su Elly Kedward, accusata di stregoneria e cacciata dalla città di Blair alla fine del 1700. Da allora infatti una leggenda popolare racconta che nei boschi aleggia la presenza malefica della strega. I tre cominciano a seguire un percorso preciso che però poco dopo si confonde nell'intrico della boscaglia. In breve smarriscono la strada, cominciano a rinfacciarsi l'idea di aver voluto tentare quell'impresa, accusano il peso di difficoltà logistiche crescenti. Vedono sassi raggruppati a croce, sentono strani ululati, si perdono tra loro, si ritrovano, non sanno più da che parte dirigersi. Quando di nuovo arriva la notte, la ragazza rivolge lo sguardo atterrito verso la videocamera che riprende il tutto, chiede scusa ai genitori, poi scompare nel buio.

Video di The Blair Witch Project - Il Mistero Della Strega Di Blair

Il Sonno Nero Del Dottor Satana

domenica, ottobre 02, 2011 | , , | Bookmark and Share

Il Sonno Nero Del Dottor Satana

Il Sonno Nero Del Dottor Satana

Description Il Sonno Nero Del Dottor Satana

Nell'Inghilterra di fine '800, il dottor Gordon Ramsey è stato condannato a morte nel carcere di Newgate per un omicidio che non ha commesso. Il dottor Cadman, suo antico maestro, riesce tuttavia a salvarlo somministrandogli una droga - il sonno nero - che provoca una morte apparente. Sfuggito alla condanna, Ramsey accompagna Cadman in un antico maniero e accetta di collaborare ad un folle esperimento di trapianto di cellule nel cervello della moglie del medico, irrimediabilmente malata.

Video di Il Sonno Nero Del Dottor Satana